Tutti pazzi per Leonardo e camminare in primavera

15 marzo 2019, Episodio 152

Al dente

0:00

0:00

Tutti pazzi per Leonardo e camminare in primavera

Al dente

Glossario

5 Commenti

Commenti

Nelly Irene - 23.03.2019

Mi capita anche a me come a Francesco che a volte quando mi levo il mattino ho una molodia in testa, semplicemente cosí, senza sapere di dove sia venuto. A volte mi accompagna durante tutta la giornata.

Scrivi una risposta

Tarci - 22.03.2019

Épisode 1- 46?

Scrivi una risposta

Francesco - 15.03.2019

Il ruolo della musica nella vita quotidiana. Mi sembra che sia una domanda molto interessante. Certo, per me la musica era sempre e anche oggi una cosa importantissimo. Colla musica io posso cambiare o supportare il mio stato d'animo. Quando sento come ascoltare della musica, ho spesso il problema della scelta. (Sono un felice proprietario di molta musica.) Cosi prendo una musica, solo per capire che questo genere musicale non mi piace in questo momento. Cosi continuo fino la musica giusta per me è trovata. Un’altra cosa, un po’ strano ma interessante, é questa. Quasi ogni mattina mentre alzare, mi trovo fischiando una melodia. Spesso mi chiedo di dove viene questa melodia. Qualche volta si tratta di un pezzo di musica che non aveva ascolto per molti molti anni. In questo caso può anche essere difficile di identificare la melodia. Sembra che abbia salvato molto musica nel mio cervello!?!

Scrivi una risposta

Wanda - 15.03.2019

musica

La musica mi fa calmare,e mettersi in buon umore, Amo la musica clasica

Scrivi una risposta

Walter - 15.03.2019

Io e musica?

Mio padre suonava la tromba....in qualche modo uno strumento musicale mi passava a causa del tempo o del talento - un vero peccato. Beh, forse quando andro' in pensione.....le lezioni di canto sarebbero una grande cosa. Credetemi non sono davvero un bravo cantante, anche se ho fatto karaoke un sacco di volte.... Ogni giorno ascolto up po musica alla radio, ma probabilmente meno di molti. Sento tutto. Mi piacciono soprattutto il reggae e il rock.

Charly - 21.03.2019

Cara Francesca La musica nella mia vita di tutti i giorni prende una grande importanza. La radio o i CD sono sempre in operazione quando sono a casa mia. Ma solamente la musica chi tocca bene il mio cuore e la mia anima. Questa musica è melodiosa e a me fa piacere di ascoltarla. Mi rendo nervoso e aggressivo queste rumore di oggi chi si chiamano musica con le cantante chi devono urlare per sortire le note e le parole. Dal tempo per me la musica ritmica e melodiosa era molte importante per praticare il ballo nella mia privata scuola di danze. Anche le teme classiche si trovano nella mia musica preferita. Anche qui il più importante sono gli intonazioni armoniche. Sfortunatamente non suono un istrumento. Sarebbe un sogno per me di essere cappabile di suonare un istrumento ad hoc con altri musiciste.

Scrivi una risposta